|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ciao!
Io ho il nero recode 2 ma nelle optioni nn esce di reg nn esce memory stick ma : Max definition,standard, portable, mobile, cinema, High def. Mi sai dire dove è ?? in caso servisse io ho il nero 6 e 7!!! Grazie |
|
|||
|
Ne anche io ho la voce Memory Stick ma HO
Maximum Definition Mobile Portable Cinema High Definition Tv Maximu Definition Avc Mobile Avd Portable Avc Standard Avc Cinema Avc Hdtv Avc Mi manca la voce Memory Stick Quale Metto ????????' Grazieeee |
|
|||
|
Allora ho fatto tutto come scritto come e rinomito il file come dovrebbe essere ma sulla psp quado lo vado a far partire mi dice che il file non è compatibile in cosa ho sbagliato chi mi aiuta ??????'
Lo estratto con Dvd Decrypter Sono andato su nero e lo copiato con Portable Avc ( forse ho sbagliato qui ?) ho rinomitato il dile in M4V00001 Mi dite cosa manca ????? |
|
|||
|
Io non riesco a farli ne con psp Video 9 E ne con nero come detto da Diablo o provato a istallare X-OOM Movies On PSP ma da quello che vedo fa un po schifo Chi mi aiuta ????????
|
|
|||
|
Citazione:
http://www.filehungry.com/italian/pr...ideo_converter dimmi se ho sbagliato qualcosa!! grazie mille!! |
|
|||
|
molto fico dvd decypter ma non capisco com'è che quando mi salva il dvd su :c non mi dà scritto (per esempio bad boys 2 o die hard 3) il titolo ma VTS_01_1, VTS_01_2 ecc. mi dite come fare per salvare il dvd con un unico nome?
|
|
|||
|
Citazione:
|