|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
quando avverrà sarà troppo tardi...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
al momento legge solo le secure digital con accessorio apposta,
con viper mod exteme è possibile che un giorno si possa connettere tramite cavo usb un box per disco fisso,ma vi assicuro che non lo faranno mai,nintendo è nintendo. ![]() e più semplice mettere una modifica e farsi il proprio backup,che comunque se lo si vuole fare serve il BBA (broad band adapter) è comunque sempre moddata, se con viper extreme non serve neanche il BBA..
|
Quote:
@sora se ci sarà la possibilità di un hd, cosa di cui avevo sentito parlare non verrà certo dalla nintendo ma sempre da terze parti e sempre tramite programmi homebrew verrà gestito. |
|
|||
|
Basterebbe un hd da soli 4gb per farci stare un p####### di giochi!
Senza il garbage diventano piccolissimi. Comunque non servirà fare niente di che per montare l'hd, ne uscirà qualche bel tutorial per sostituire tutto il gruppo lente con un hd, oltre a un bel cobra bios per vgc extreme con collaborazione mental e softdev. Io che ho supportato il cubo fin dalla sua uscità sperimenterò tutto il possibile.. |
|
|||
|
E invece l'adattatore c'è....
![]() E' un progetto vecchio che potete trovare qui, per quanto ne so non è mai stato portato a termine per svariati motivi fra cui la scarsa diffusione del cubo in occidente. Il Viper Extreme, come ho detto già in altri post, è una modifica inutile perchè costa più della console stessa e non offre nulla che il qoob o il xeno non possono già offrire. Se fosse uscita un paio di anni fa, probabilmente la situazione sarebbe molto diversa. NB: la foto è presa dal sito "Mod that Cube" |
|
||||
|
che lavoraccio
,un bello xeno,un disco rescrivibile o meno e via..tutto bello che pronto..![]() cian messo su la cabina elettrica dell'enel sul cubo.. ![]()
|
|