|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
file manager
Scusate, sono nuovo, ed alle prime armi sullo smanetamento della ps2.
Vorrei riuscire a trasferire i salvattaggi che scarico da internet sulla mia usb pen sony micro vault da 128 mb per poi trasferirli sulla mc della ps2. Ho una ps2 con modifica matrix. Da quello che leggo nei forum la cosa sembra possibile inserendo un file usbd.irx nella mc e se ho ben capito per fare questo, visto che non ho dispositivi di rete, mi serve un filemanager da far partire da cd tipo launchelf o ulaunchelf. E qui purtroppo mi fermo perchè fino ad ora tutti i miei tentativi (senguendo le procedure dei vari tutorial che si trovano nel forum) di masterizzare un cd contenente un file manager hanno dato sempre lo stesso risultato. Il cd non viene riconosciuto dalla ps2 e compare la schermata "browser". Ho anche provato con il disco di Action replay-max evo. Il programma parte, riconosce che c'è una periferica usb, ma quando provo ad aprirla mi dice che non è presente nessun file. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie mille in anticipo. |
|
||||
|
scarica la suite di laplace82. contiene ulaunchelf più altri programmi utili per gestire la ps2. quando l'hai scaricata la masterizzi su un cd e quando la metti nella ps2 ti parte ulaunchelf.
Socom 2 con mouse e tastiera
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
suite
scusa, sono queste le utility da scaricare?
Suite Applicazioni per CD-DVD - Release 0.2.part001.rar (1.91 MB, 57 views) Suite Applicazioni per CD-DVD - Release 0.2.part002.rar (1.44 MB, 53 views)Entrambi i files *.rar all'interno hanno immagini cue da masterizzare, io ho provato con la prima, ho masterizzato un cd-rw, ma una volta inserito nella ps2, mi compare la solita scritta browser, come se non riconoscesse il cd. Sbaglio qualcosa? Grazie 1000 |
|
|||
|
ulanchelf
Ok ora con i cd-r. La suite funziona. Però credo che non supporti tutte le usb-pen drive perchè io ne ho due da 128 mb (una sony micro vaut ed una senza marca) ma quando provo ad aprirle con il comado "Mass" non succede niente, non le apre e se provo a scrivere mi da errore.
Nel forum ho letto che per far funzionare meglio queste pen drive è necessario un file "usbd.irx" che però questa suite non contiene. Forse bisogna usare Ps2Os, che però dovrebbe avviarsi da mc, perchè, se ho ben capito questa utility non si avvia da cd. Esiste un tutorial per caricare questa applicazione su mc? Oppure anche con ulanchelf posso vedere la mia usb pen? Grazie ancora |