|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se era sotto o sui 500 Euro va bene,ma di più...è meglio che Sony tolga qualcosa...ricordiamoci che è sempre una console da gioco e non un computer |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Io non vorrei essere indiscreto, ma Mr. Sony ha detto che il prezzo rimarrà sui 400-450$, che qui significa che al lancio sarà circa 500€, ma dubito che sarà di più. Comunque anche se volesse alzare un pò il prezzo certo non la metterebbe a 900$
, e poi di cose in più ha prevalentemente il lettore BR-Disc, ma il traguardo Sony è di fare come con PS2, cioè di inserire sul mercato un prodotto alla pari dei lettori BR-Disc che però abbia un prezzo mooolto più basso, e sarebbe 500€ per la PS3 e 1000€ per un lettore BR-Disc. Comunque io mi fido solo di Sony
|
|
|||
|
Bah...sti 900$ dovrebbero essere il prezzo che pagherebbe Sony per costruire la singola unità...il problema è che su vuole essere allo stesso livello della x360, dovrebbe perderci una cosa come 500/400$ a unità...il che a mio avviso è un po' troppo per le non esattamente rosee casse della Sony...
...Bah... Tanto adesso si può solo aspettare e vedere..ultimamente non fanno altro che scrivere news per poi smentirle...
|
|
||||
|
tanto va a finire che la Sony ce le regala le ps3...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |