|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
La cosa è ben diversa, non è che se la Sony la vende a 500$ va in rosso, ma anche se la vende a 900$ va in rosso, perchè parlando seriamente chi è che può spendere 900€ in una console? Ma se il prezzo è 900$ io rimango con la fida PS2
|
|
|||
|
Infatti..io rimango dell'idea che la Sony abbia voluto stra-fare (quasi esclusivamente per "pubblicizzare" roba sua)....
Spero per lei che la possa mettere ad un prezzo "decente" senza perderci troppo...più che altro così perchè inizierà una bella console war coi prezzi al ribasso per noi (poveri) utenti finali ...Se saranno 900$(ma anche 500$), se la terranno qualche annetto (mentre mi starò divertendo col Revo e con gli ultimi gioconi per ps2).... |
|
|||
|
Secondo me la PS3 sarà sulle 499 Euro al lancio...e che se la tengono anche per qualche anno finchè il prezzo non si abbassa almeno a 350 Euro e in quest'arco di tempo si potrà vedere tutti i possibili difetti della console e gli hacker potranno controllarla circuito per circuito fino a sperimentare le prime mod,mentre io in quest'arco di tempo mi godrò a fondo la mia amata PS2 con gli ultimi giochi
|
|
|||
|
Io spero vivamente che non buchino le 499€... Se poi non si presenteranno bug clamorosi, io ci farei un pensierino...