|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
l'avete mai visto?
io l'ho visto molte volte in giro per internet, ma non ho mai capito cos'è qualcuno di voi lo sa?
http://ps2onlines.altervista.org/gc.jpg visto che siamo in tema nessuno sa dove prendere un masterizzatore nec 3540 e se con i dvd verbatim e quel masterizzator vengono bene i game? grazie ![]() |
|
|||
|
Fai una ricerca con google per trovare negozi online che vendono il 3540 oppure vai in un negozio vicino casa e chiedi se te lo procurano.
Intanto io mi informo se anche la versione nuova del NEC, mi pare il 3560, funziona uguale. Se usi il NEC e masterizzi a 2x funzionano quasi tutti i DVD. erm......il link non ha nessuna immagine.... |
|
|||
|
ah...me l'ha aperto
Quello è il gamecube versione Panasonic. In pratica è un lettore DVD film che fa girare anche i giochi del gamecube.......insomma è coma la ps2 che legge DVD film e DVD giochi. Costa parecchio, di più del costo attuale del cubo, e non so se è ancora in produzione. Mi pare che i principali modchip ci andassero senza problemi. |
|
|||
|
ok, grazie dei consigli, avevo sentito che leggeva meglio i game di backup, è vero?
sora-kh se liberi spazio per i pm te ne mando uno Ciao ![]() |
|
|||
|
senza dover aprire un nuovo tread.... nessuno ha provato l'ultimo masterizzatore nec? xche oggi volevo andare a prendere il 3540 ma se è meglio l'ultimo.....
forse però rimane il migliore il 3540 perchè di solito glui ultimi non permettono di scrivere a velocità basse, ad esempio il masterizzatore del portatile nuovo che ho comprato non mi fa sotto i 4x i verbatim ![]() |
|
|||
|
a vole dipende anche da che programma usi io ad ogni modo ho preso il Nek 3540A in un negozio della catena essedishop.it e se percaso si dovesse rompere x la troppa usura ne comprerei un'altro uguale xche sempre in ogni occasione mi ha garantito sempre il massimo delle prestazioni
ciao |