|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Magazine per PSP
ciao ragazzi... sn nuovo e volevo chiedere un piccolo vavore...
ho 1 amico ke ha creato 1 magazine di nome PSP PLUS MAGAZINE e kiedevo se potevo avere perfavore un piccolo spazietto x publicizzarlo... ovviamente parlo di 1 magazine leggibile direttamente dalla PSP!!! dato ke in un altro sito ha avuto un bel sucesso... visti pure i contenuti... kiedevo se si poteva citare magari facendo un topic dedicato al magazine... ho scritto qui xkè sò ke nn si può spammare... quindi attendo risposta da un moderatore o da 1 admin... grazie!!!
|
|
|||
|
ciao, sono uno dei creatori del magazine, ringrazio c0d3x per la disponibilità, e ti faremo avere notizie tramite mp. intanto ti indico il sito www.pspplus.too.it , che è il nostro sito provvisorio, dal quale puoi se vuoi dare uno sguardo al nostro magazine.
|
|
||||
|
molto bella l'iniziativa, fammi sapere al più presto se volete entrare nella nostra community a pieno titolo
ci farebbe molto piacere!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
chi del gruppo possiamo dire che "tira le redini" ? c'è un posto dove ci possiamo incontrare che so msn, irc?
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
senti, puoi contattarmi all'indirizzo msn lorenzo179@msn.com , cosi intanto mi spieghi cosa intendi per entrare nella vostra community a pieno titolo, poi dopo, riferisco tutto anche a freecip.
|