|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
che masterizzatore?
salve a tutti
devo prendere un masterizzatore, ma nn so quli di questi 3 modelli sia il migliore per i game del cubonec 3540 nec 4550 piooner 107d, quale mi consigliate? ![]() |
|
||||
|
uso pioneer 110d con mini dvd ritek scrittura 2x (perfetti) con dvd 12 cm servono per forza i 4x max in scrittura..
uso pioneer 107d con mini dvd ritek scrittura 2x (perfetti)con dvd 12 cm scrittura 2x supportata anche con 16x max in scrittura (perfetti) (verbatim memorex) uso plextor 755 con mini dvd ritek scrittura 2x (perfetti) dvd 12 cm scrittura 2x dipende dal programma 16 supportano scrittura 2x. visto che lo hai trovato e ritieni che sia buono pigliati sto nec 3540,così risolvi il problema. ![]()
|
vai con il nek 3540a a me legge anche i sassi e scrive che e una favola masterizzati quasi 300 dvd e 400 cdr + 40 minidvd mai buttato uno
e poi guarda il costo e veramente un affarone |
|
|||
|
In linea di massima è il più usato, ma occhio che l'ultima versione di nero ha dato problemi a molti quindi meglio usare la penultima.
Io uso la 6.3.1.10 che forse è pure un po' vecchia, ma non mi ha mai dato problemi. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|