|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
gcos per qoob sx
Prima di tutto salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post
![]() Ho dato una sbirciata a tutte le discussioni, che ho trovato interessanti. Avrei qualche domanda da farvi riguardanti il gcos che gira su un cubo equipaggiato di qoob sx. Premetto che sta per arrivarmi un BBA che vorrei usare per mandare i giochi emulati da pc a gc...pero di essermi spiegato. I dubbi sono due: Quale dei dol dovrei usare per il qoob sx ? Sul pacchetto gcos che ho scaricato ce ne sono vari. Poi, quel gcos(pso).dol vi risulta che si comporti come il gioco pso ? Praticamente, oltre alla versione di gcos da usare, avrei bisogno di sapere se poi, con questo, potrei usare software come il phoenix e altri simili....Insomma, è possibile mandare in streaming anche le iso ? Grazie per le risposte ![]() |
|
|||
|
Ciao, grazie per la risposta tempestiva.
L'archivio che hai allegato è già in mio possesso, però non capisco quale dol dovrei far partire sul qoob sx, non ho il qoob pro, quindi credo che non si possa flashare. Per il ripping ho già letto che si può fare, lo stesso per l'upload dei dol. Quello che chiedevo è se sia possibile fare l'upload delle iso senza ricorrere a 'phantasy star online' che, tra l'altro, mi arriverà col BBA. Il dubbio mi è sorto vedendo un file gcos(pso).dol dentro l'archivio che anche tu hai allegato. Avrei bisogno di sapere se sia possibile usare programmi come 'Gccommander v1.3-Ncs - Gamecube Loader Ripper n64Emu All In Onetool' col gcos. Chiaramente, quando arriverà il bba, avrò tutto il tempo per sperimentare e magari anche postare delle impressioni quì sul forum. Però sapere le cose in anticipo non mi dispiacerebbe ![]() Grazie ancora. |
|
||||
|
Quote:
aggiorna all'ultimo il tuo qoob sx,e installa gcos..vai sul liscio.. ![]()
|
Quote:
![]()
|
Invece del GCOS consiglio GCOM 2.4, funziona meglio e fa le stesse cose.
Occhio a mandare le iso via BBA perchè il livello di compatibilità non è propio alto, infatti ci sono problemi con l'audio in STREAM. |
|
|||
|
Quote:
Comunque vorrei mandare le iso create dai programmi per emulatori...Praticamente vorrei testare le rom n64, ho sprecato troppi dischi negli esperimenti ![]() Ti risulta che ci siano problemi di audio streaming anche per queste ? |
|
|||
|
Per l'emu del N64 ho sentito pareri constratanti.
C'è chi dice che funzionano tutte e chi dice nessuna e pultroppo nessuno sta lavorando ad un emu funzionante. Il problema di stream è solo per i giochi del cubo, per l'emu non dovrebbero esserci problemi. Nel dubbio mi informo e ti faccio sapere. |
|
|||
|
Quote:
![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|