|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
per proteggerlo usa le pellicole Hori..le migliori...io le ho messe all'istante...
La mascherina per lo slot GBA ci deve essere... Se hai problemi..lo devi mandare all'assistenza Nintendo...ovunque essa sia... |
|
|||
|
le hori sono in assoluto le migliori...le bolle si possono anche creare..ma basta stare attenti quando metti le pellicole...
Io le ho usate intensamente da Luglio...e stanno ancora lì immacolate... la mascherina per lo slot NDS non esiste... |
|
||||
|
meno male va..mi stavo preoccupando
si però costano 10 euro quelle cose! ma sò scemi? 1 pellicola di merda che costa 1 centesimo..con l'acetato ecco come mi è venuto (c'ho sbattuto mezz'ora)..la sensibilità è ottima..prsaticamente uguale a schermo nudo. unica pecca è che a display spento si vedono parecchi graffi sull'acetato, ma praticamente non ti accorgi che c'è l'acetato la seconda immagine è poco credibile, la luce fa sembrare che sia rialzata, invece è molto aderente allo schermo. dalla prima si nota come praticamente non si avvertono differenze, a parte i graffi che in foto non si vedono. penso che lascerò perdere le hori..magari sono migliori come soluzione, ma 10 euro è un furto..hit quando verra il momento di cambiare le hori (ovviamente il + tardi possibile) provalo, te lo consiglio! Ultima modifica di QCCQG : 17th January 2007 alle ore 16:41 |
|
||||
|
infatti l'unico problema è quello dei segni..guarda io posso (leggasi voglio) spenderci massimo 5 euro per almeno 2 pellicole..10 euro 1 proprio no, mi tengo l'acetato
..poi metti che sei impedito e ne metti una male e per qualche motivo faglia, hai cestinato 10 euro..oh, sono meglio, e 10 euro potri anche buttarli, ma è una questione di principio
|
|
||||
|
di che colore avete preso il vostro ds?? io l'ho preso nero perchè mi piace più del bianco che invece mi fà troppo ospedale..solo che le didate sono inguardabili! sembra cacca di uccello spalmate per bene..cosa utilizzate per pulirlo?pensavo ad un panno in microfibra oppure quello per gli occhiali, che ne dite? si graffia così? però è fighissimo
|