|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
oddio...al momento no...e spero non succeda mai...
![]() Anche io avrei voluto quello nero...ma il ragazzo dove l'ho preso non ce lo aveva...e visto che l'affare era ottimo e non era proprio semplice tornare lì (sai com'è...Pechino..eheh), l'ho preso senza pensarci troppo.. E il bianco mi stà piacendo
|
|
|||
|
180€ comprensivo di:
- Nintendo DS Lite (e mi pare ovvio) - Supercard MiniSD - MiniSD da 512MB della Kingston - guscio protettivo porta DS - pellicole Hori - carica batterie per spina italiana (visto che il DS era UK aveva il carica batterie con presa inglese) - qualche gioco nella card ![]() tutto questo a Luglio..il Lite era uscito da poco... |
|
||||
|
mi sembra un ottimo prezzo! contando che a me il tutto sta costando 270 euro, sti ladri! che poi su ebay non ti puoi avvicinare, sempre 130 euro lo paghi + spese, tanto vale che me lo son preso nuovo..che guscio hai tu?? certo che lo ro a mettere una pezza di custodia si son proprio sprecati eh!
Ultima modifica di QCCQG : 18th January 2007 alle ore 17:21 |
|
|||
|
lol....quello è chiedere troppo..pure te...
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque non so che marca sia la custodia...è bluastra, con una retina all'interno per un paio di giochi, e la zip che gira intorno...dietro ha una specie di moschettone per attaccarla da qualche parte... E' simile a questa http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-1i7n.html |
|
||||
|
tipo la mia allora..ha tipo uno scomparto piccolo per le cassette? non è che per caso a te la custodia stringe un pò i tasti l ed r?? a me si, non vorrei che li danneggiasse alla lunga..anche se non è una pressione forte..solo è precisa, e i tasti si premono
io ho questo: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ndsl-airfblack chiedere troppo? allora la sony è davvero babbo natale
|
|
||||
|
sta console è fighissima! quel snew super mario è mostruosamente bello! è una droga
solo resto perplesso sul volume del ds, non vi sembra un pò troppo basso? anche con i vari moonshell e ds organizer che ho provato è uguale..anzi moonshell lo aumenta, ma inevitabilmente l'audio raschia..speriamo lo migliorino un pò
|