Citazione:
|
Originalmente inviato da Hitman47
Ripeto..ma su un eventuale televisore HD con quelle risoluzioni così alte lo sai che schifo verrebbe fuori visivamente parlando?
Poi io non ne trovo l'utilità di usare gli UMD su una console casalinga...come infatti non ho mai capito il GBA player...
Non mi dite per i giochi....perchè sono fatti per essere "portatili"....e la maggior parte per psp li trovi in versione "normale" su ps2 (o in futuro ps3)....Cosa che invece non succede per altre console portatili (vedi alla voce DS)...
"Rompere le scatole alle concorrenti"....Ma su cosa? 
Tanto Nintendo (perchè solo lei può essere concorrente in questo campo) al momento non ha proprio intenzione di mettere sul Revo la compatibilità con il DS....E non ne avrà..perchè vuole continuare a vendere la console portatile....
Cosa che anche Sony vuole fare...secondo te ti dà la possibilità di usare i suoi giochi senza farti comprare la sua (costosa) console dopo tutto quello che ci ha speso sopra??
Forse forse quando ormai la psp sarà diventato vecchiume allora forse farà uscire qualcosa....E infatti il GBA player quand'è uscito? quando ormai il GBA aveva venduto uno sfracello...
Che poi queste "estensioni" non altro che emulatori...e secondo te cosa ci vuole, dopo aver messo le mani sopra l'aggeggio, a trovare un modo per avere il codice sorgente e replicarlo?
|
Io capisco il tuo scetticismo, ma se vuoi andare avanti nel mondo dei videogame devi pensare alla GRANDE, devi estendere il tuo prodotto il + possibile devi avvicinare la clientela ad un prodotto che fino a ieri non jene sarebbe potuto fregare di meno

senza calcolare che in questo modo prenderesti 2 piccioni con una fava. Probabilmente l'UMD per la PS3 non lo metterano subito in commercio ma secondo me nell'imediato futuro sarà assai probabile.
Non ti dimenticare la retrocompatibilità con le vecchie console psx e ps2 credi forse che hanno fatto questo x fare un piacere ai vecchi possesori?
E' tutto studiato non ti preokkupare parti sempre dal presupposto che nussuno fa niente x niente