ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 3rd October 2005, 18:39
Member

Potenza rep: 3
BERSEX è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Ripeto..ma su un eventuale televisore HD con quelle risoluzioni così alte lo sai che schifo verrebbe fuori visivamente parlando?

Poi io non ne trovo l'utilità di usare gli UMD su una console casalinga...come infatti non ho mai capito il GBA player...

Non mi dite per i giochi....perchè sono fatti per essere "portatili"....e la maggior parte per psp li trovi in versione "normale" su ps2 (o in futuro ps3)....Cosa che invece non succede per altre console portatili (vedi alla voce DS)...

"Rompere le scatole alle concorrenti"....Ma su cosa?
Tanto Nintendo (perchè solo lei può essere concorrente in questo campo) al momento non ha proprio intenzione di mettere sul Revo la compatibilità con il DS....E non ne avrà..perchè vuole continuare a vendere la console portatile....
Cosa che anche Sony vuole fare...secondo te ti dà la possibilità di usare i suoi giochi senza farti comprare la sua (costosa) console dopo tutto quello che ci ha speso sopra??

Forse forse quando ormai la psp sarà diventato vecchiume allora forse farà uscire qualcosa....E infatti il GBA player quand'è uscito? quando ormai il GBA aveva venduto uno sfracello...

Che poi queste "estensioni" non altro che emulatori...e secondo te cosa ci vuole, dopo aver messo le mani sopra l'aggeggio, a trovare un modo per avere il codice sorgente e replicarlo?
Io capisco il tuo scetticismo, ma se vuoi andare avanti nel mondo dei videogame devi pensare alla GRANDE, devi estendere il tuo prodotto il + possibile devi avvicinare la clientela ad un prodotto che fino a ieri non jene sarebbe potuto fregare di meno senza calcolare che in questo modo prenderesti 2 piccioni con una fava. Probabilmente l'UMD per la PS3 non lo metterano subito in commercio ma secondo me nell'imediato futuro sarà assai probabile.
Non ti dimenticare la retrocompatibilità con le vecchie console psx e ps2 credi forse che hanno fatto questo x fare un piacere ai vecchi possesori?
E' tutto studiato non ti preokkupare parti sempre dal presupposto che nussuno fa niente x niente
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 3rd October 2005, 23:29
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
Ma infatti...
Citazione:
Forse forse quando ormai la psp sarà diventato vecchiume allora forse farà uscire qualcosa....E infatti il GBA player quand'è uscito? quando ormai il GBA aveva venduto uno sfracello...
E poi già il fatto che sarà (forse) possibile usarlo come pad wireless con alcuni giochi...però anche questo sarà da verificare...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 00:02
L'avatar di lord_alex
Registered User

Potenza rep: 4
lord_alex è su una strada distinta
SIcuri che non ci sia retrocompatibilità per le mc?
  #24 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 01:24
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lord_alex
SIcuri che non ci sia retrocompatibilità per le mc?
A quanto pare leggendo in giro per il web sembra proprio che le MC non potranno essere usate su PS3, ma io non mi preoccupo più di tanto, credo sia possibile travasare i salvataggi da MC a PC e da PC a DUO PS3, almeno questo è quello che penso
  #25 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 21:23
Junior Member

Potenza rep: 0
BlakMetal è su una strada distinta
Citazione:
Ripeto..ma su un eventuale televisore HD con quelle risoluzioni così alte lo sai che schifo verrebbe fuori visivamente parlando?

Poi io non ne trovo l'utilità di usare gli UMD su una console casalinga...come infatti non ho mai capito il GBA player...

Non mi dite per i giochi....perchè sono fatti per essere "portatili"....e la maggior parte per psp li trovi in versione "normale" su ps2 (o in futuro ps3)....Cosa che invece non succede per altre console portatili (vedi alla voce DS)...

"Rompere le scatole alle concorrenti"....Ma su cosa?
Tanto Nintendo (perchè solo lei può essere concorrente in questo campo) al momento non ha proprio intenzione di mettere sul Revo la compatibilità con il DS....E non ne avrà..perchè vuole continuare a vendere la console portatile....
Cosa che anche Sony vuole fare...secondo te ti dà la possibilità di usare i suoi giochi senza farti comprare la sua (costosa) console dopo tutto quello che ci ha speso sopra??

Che poi queste "estensioni" non altro che emulatori...e secondo te cosa ci vuole, dopo aver messo le mani sopra l'aggeggio, a trovare un modo per avere il codice sorgente e replicarlo?
prima di tutto la ps3 sicuramente non leggerà gli umd. poi anche se sarebbe accaduto la qualità si può dire che sarà ancora migliore di un dvd se vogliamo dirlo perchè gli umd sono molto buoni a livello di qualità riguardo risoluzioni alte non ci sono problemi, infatti se compri per psp quell'accessorio chiamato psp2tv che permette di collegare la psp alla tv e attaccarci il dualshock 2 e giocare come una conosle sulla tv si vede un amore. riguardo i giochi psp non sono semplici copie di ps2 ma ci sono giochi proprio diversi o seguiti.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione