|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Per leggere gli umd serve un lettore suo...
Se non sbaglio il pc per esempio non li legge.... Quindi la ps3 dovrebbe avere un lettore a parte per usarli... E poi chissà che schifo di qualità verrebbe su un televisore...Se poi uno ha un televisore HD penso che sarebbe ancora peggio.... |
|
|||
|
Citazione:
, a questo punto è certo.... la ps3 non leggerà gli umd ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() No, no, la PS3 non sarà retrocompatibile. Niente giochi e periferiche della PSX e PS2. Fonte: PSM di questo mese Per quanto riguarda UMD mi pare molto improbabile, a menochè non cambia il design; avendo giusto una fessura per far entare disci come cd, dvd e simili, la protezione attorno all'UMD sarebbe indigesta. |
|
|||
|
PSM deve aver confuso, la retrocompatibilità è assicurata per tutti i giochi PS1 e PS2. Non esiste invece retrocompatibilità con i pad e le memory card PS1 e PS2.
Per i giochi si può stare tranquilli! ![]() |
|
||||
|
umd niente, retrocombatibilità si x i game ps1 e ps2, no x periferiche ps1 e ps2.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |