|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
psp
Citazione:
|
|
|||
|
ragazzi io ancora nn ho mai sentito una lente bruciata o qualcuno ke avesse problemi di lettura... sarà perkè usano poko la lente, oppure xkè si usura molto poco nel tempo!!!
|
|
|||
|
ciao io credo che come tutto anche la lente abbia una durata in ore stimata ma speriamo l abbiano fatta bene e che duri moltissimo, poi qua non c è la scusa dei dvd masterizzati no? quindi che alla sony come alla locatelli si spera facciano le cose per bene
ps scusate la pessima battuta |
|
|||
|
ma sicuramente!!!!! cmq... hai mai visto una ps2 ke si sia fott*ta la lente utilizzando solo giochi dvd originali???beh forse 1 su 1000!!! ma io nn ne ho viste!!! casomai dopo aver montato il cippino e utilizzando dvd masterizzati iniziano ad andare a farsi benedire ste lenti
x questo sulla ps2 (non quella slim) cè la possibilità di metterci un bel hd!!!x non bruciare la lente!!! per la psp è diverso, dato ke anke se utilizzi una copia backup di un gioco dalla ms, la lente continua ad andare!!!
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
poi nn ci faccio più caso
|