|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Che PSP mi consigliate???
Salve a tutti. Ho deciso di comprare la PSP ma voglio sapere da voi le differenze tra la verisione italiana e quella giapponese, quindi voglio anche un vostro consiglio su quale acquistare tra le due. Grazie a tutti e ciao.
|
|
|||
|
psp
Citazione:
|
|
|||
|
Scusate ma quella jap non avevo lo schermo della Sharp mentre quella europea lo schermo della Samsung di qualità molto inferiore a quello della Sharp...io ho sentito dire così...poi boh...tanto la PSP non è nel mio interesse
|
|
|||
|
Se ti piace bianca la devi prendere di importazione, però la garanzia non c'è, o meglio, te la da il venditore ma per un difetto e sostituzione devi diventare matto, tra costi di dogana e tempi di consegna
Se ti piace nera la trovi in tutti i negozi, anche in varie offerte tipo 229 euro con gioco incluso, oppure a 299 il Giga Pack, con MS da 1 Gb inclusa e latri accessori Se ti vuoi però divertire con i vari programmi "amatoriali" devi prendere un firmware che sia al massimo 2.0, altrimenti non ci puoi eseguire la maggior parte di questi programmi |
|
|||
|
l'unico problema sarebbero i pixel... quelle europee hanno quasi tutte almeno 1 pixel rotto... (compresa la mia) nel negozio dove l'ho comprata, mi ha detto ke quelle jap nn avevano appunto la garanzia... però erano cn lcd perfetti! io sinceramente preferisco avere 1 pixel rotto ke nn avere la garanzia!!!
|