|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Per chi vuole comprare una PSP
per chiunque volesse comprare uan psp nuova, ho trovato in un sito francese degli aiuti molto utili!!!
Citazione:
praticamente, in poche parole basta vedere la sigla finale del codice!!! si suppone ke le psp cn la lettera finale del codice "C" o "E" siano munite di fw 1.52!! questi codici valgono sia per le value pack sia per le giga pack ![]() PS: fare riferimento all'immagine allegata |
|
||||
|
ma vale solo sui giga pack?Io sulla scatola ho scritto 1004k seguito da altre scritte in giapponese...in realtà l'1.50 adesso è impossibile da trovare ma per completezza si poteva aggiungere il codice/lettera che lo identifica che suppongo sarà stata B
|
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Salve ragazzi, un dubbio mi perseguita...
Tengo sott' occhio all' Euronics vicino casa mia una partita di PSP Value Pack arrivate a Natale 2005 con firmware 2.00 controllato di persona accendendone una (etichetta F in ogni caso). Costo: 245€. Pensavo che forse tra poco scendono un pò di prezzo, e magari il negoziante potrebbe vendere quelle da 245€ ad un prezzo uguale a quelle nuove con firmeware 2.60 o superiore. Ma c' è il rischio che nell' attesa che arrivino quelle nuove vende nel frattempo l' agognato 2.00 e addio homebrew... Che faccio???? Ed in ogni caso l' ipotesi che passi le 2.00 allo stesso prezzo delle nuove è plausibile? Compro ora o non compro ora?
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |