|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Gli aggiornamenti online di x360 la mandano in crash!!!
Come se non bastassero i problemi iniziali della x360, adesso si viene a sapere che l'aggiornamento dal live update di marzo della x360 può mandare in crash la console, generalmente in 5 minuti.
Anche chi non aveva mai avuto problemi prima ha riportato questo problema dopo l'aggiornamento.Siamo alla barzelletta pura ormai. ![]() Ma le testano le cose alla microsoft o gli acquirenti sono considerati tutti betatester?? Fonte della notizia per chi ne vuole sapere di più: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=6296 |
|
||||
|
io direi di non creare falsi allarmismi... per esempio la mia l'ho aggiornata e non ho avuto nessun problema di crash, nemmeno dopo 4 ore filate.
prima di dire che un prodotto è una m***a bigognerebbe provarlo, non per sentito dire. a mio parere 400€ li vale tutti, soprattutto se uscirà un bel modchip per espanderne le potenzialità nascoste
||||
|
Citazione:
Anche per gli aggiornamenti ora gli utenti stanno facendo da betatester, mi sembra eccessivo. |
|
||||
|
io l'ho detto, microsoft ha voluto strafare, io nn ho nessun problema di crash, trane quando sposto un poo l'alimentatore e stranamente la macchina si spegne, e questo è errore di manufattura nn di programma, come il riscaldamento che manda in crash la macchina, comunque ha voluto anticipare di parecchi mesi la next gen, nn dico che è una macchina di merda però devo ammeterlo, la mia x360 stà prendendo polvere perchè nn c'è un gioco degno dopo 5 mesi dalla sua uscita.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
io mi ci fracasso gli okki davanti every day. crash casuali 1 volta a settimana non di + .. non penso sia una merda .. penso che l'xbox di antonioalex vada spedita in assistenza tutto qui
|