|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
x360 Core System a 276 Euro
Ciao ragazzi,
oggi sono stato al Centro Commerciale della città dove lavoro (E.Leclerc) ed ho visto un paio di x360 Core System vendute a 276 euro! Il prezzo scende piuttosto rapidamente.... Mi domando come si sentono quelli che hanno speso 400 eurini a Natale.....
|
|
||||
|
quanto una ps2...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Quella sensazione è forte... Soprattutto per il fatto che, con molta probabilità, oltre al quel prezzo l'avremo con aggiornamenti più stabili di come sia ora... E anche qualche modchip
|
|
||||
|
ma di modchip per xbox360 non si sa più nulla?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
se è per questo io trovai un'offerta a roma, x360 core a soli 249.00€, ma sono offerte nn cali di prezzo decisi da microsoft, inoltre passare da 300€ a 150€ in un solo anno è assurdo, al max alla fine dell'anno la troveremmo a 199€ o 229/239€ con un gioco, fino a quando la tecnologia nn migliora o nn trovano rifornitori con prezzi + bassi, nn possono abbasare il prezzo di molto, se no vanno a perdere in continuazione, es. la xbox v1.0 montava pentium 3 a 733mhz e costava alor tempo 450€ (900mila lire), la xbox v1.6 monta celeron 733mhz e costa 149€, p3 costava parecchio al confronto col celeron, per abbassare il prezzo decisero propio di passare dal p3 al celeron.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
|