|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
se sarà possibile veramente scaricare giochi ps1 e ps2 (e forse ps3) da mettere su hd..l'hdloader stavolta lo vedremo uscire mooolto prima
![]() ...altro che modchip...ehehehe...
|
|
|||
|
Gente, io sapevo che ritardavano l'uscita della ps3 per poter combinare le tecnologie blue-ray e HD o HDMI quel che sia,proprio per supportare entrambi i formati.Cosa sapete voi?
|
|
||||
|
Citazione:
In ogni caso se non ci sarà un vincitore certo, penso che in molti cominceranno a seguire l'esempio di Lg che farà un lettore e presumo anche un masterizzatore compatibile con entrambi i formati. Per quanto riguarda i ritardi del blu-ray sono da attribuirsi alle dispute riguardanti le tecnologie di protezione di questi dischi in particolare la possibilità di lasciare all'utente la possibilità di farsi il ripping e una copia di backup, cosa a cui si oppongono le case cinematografiche. |
|
||||
|
guardate che il fatto dei dischi bluray nn piratabili è un'ottima cosa perchè invogliano tante software house a produrre per ps3..così quando inventano qualcosa per creare backup avremo tanto da fare
..tanto credo che molti qui aspetteranno almeno un annetto ( o mi sbaglio ?) prima di comprare ps3..io almeno si, credo che aspetterò 2-3 anni dopo l'uscita..e quando me la prendo sarà tutto bello e pronto
|
|
||||
|
anchio specialmente che ci sono cascato con la ps2 1000.0000 di lire buttati al vento dopo 3 mesi non legge piu nulla
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
forza ps2
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |