|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Il blu ray viene scelto solamente come protezione anti pirateria, infatti, i supporti inizialmente costeranno circa 50€ e i lettori nn ne parliamo.
Non illudetevi di vedere gioki da 50GB, Sony farà come la Ps2, i primi gioki erano su Dvd ma il contenuto ci stava tranquillamente su Cd, me li rikordo i primi gioki, solo ki era folle e spendeva 100000 per prendere un mastero Dvd poteva farsi i back dei gioki. Il discorso sarà lo stesso con i Blu Ray, per poter sfruttare a pieno tale supporto dovremo aspettare un bel pò di anni. Se ragioniamo dal puro senso pratiko un DL basta e avanza per avere gran gioki, se trovo il link vi rimando ad una discussione bellissima riguardante proprio i nuovi supporti ad alta capacità e il loro utilizzo sul mondo dei videogames, si parla di HdDvd contro i DL e anke dei Blu Ray se nn rikordo male, ma cmq la linea è la stessa. |
|
||||
|
Citazione:
|
be la mia e defunta con gta s.a.
adesso dovre trovare un lettore fuzionante.... io conto di mettere da parte 100€ al mese da parte da marzo... Dovrei farcela abbondantemente anche con un gioco.... |
|
||||
|
pure io
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |