|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ecco... allora i file corrotti o danneggiati sono dovuti al nome della cartella!!! non fanno niente di che sono solo brutti da vedere!!!
cmq ci sono dei modi per toglierli! o sai come rinominare le cartelle in modo da far "sparire" il file corrotto (rimane ma viene solo nascosto ) oppure usi il programmino ke ti ho allegato qui sotto... basta ke metti l'esatto nome del programma (il nome senza il %), colleghi la psp e il gioco è fatto ps: se ti viene fuori impossible avviare il gioco posta pure ke io ci sn
|
|
|||
|
Citazione:
ecco come prevedevo!!! nn ti preoccupare!!! basta ke copi prima la cartella (già modificata cn cdatahider) cn il nome tipo UMDEMULATOR_____________________1 e successivamente UMDEMU~1% !!! prova e fammi sapere
|
|
|||
|
allora... priam modifichi il nome ke ti interessa... ti crea due cartelel rinominate... le tagli e le butti nel desktop! poi copi prima la cartella col nome senza ~1% e sucessivamente quella cn ___1 finale!!! spero di essere stato chiaro
|
|
|||
|
Si ok funziona...grazie mille ;-)!!
Mi sapresti dire pure se il psplayermt è in grado di leggere file codificati divx di circa 700 mb ?? Perchè a me non li legge ma legge file di dimensioni molto ristrette |