|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[Topic Unico] PSP PAL - Prime impressioni
Eccola qua finalmente.
Dopo una decina di km per andare in un negozio SERIO che la possegga il giorno per cui era previsto uscisse (manco fosse strano...) ad un prezzo ragionevole.. ehi aspettate.. ma non era 249€ in tutta europa? Ebbene no, via SMS mi giunge voce che qui viene 299!!! .. misteri della vita.. Comunque si diceva, eccola finalmente a casa, dentro la sua scatoletta di cartone, sigillata (meno male non c'avranno mica fatto l'aggiornamento di nascosto O_o). Si apre sopra ed ecco il value pack sviscerato: Le cuffiette, l'(inutile?) laccio per tenerla in mano (o anche per farla girare, come ha fatto uno che conosco con un cellulare, facendolo cadere dal 4° piano =_="), la insulsa ms da 32mb, l'alimentatore (con 200mt di cavo :S, vorrei sapere chi si porta dietro una roba del genere), il panno per pulire l'lcd. Ultima ma non per importanza la custodia..o meglio tasca (dove la psp non entra se attaccata all'alimentazione ).[N.B. L'UMD di aggiornamento è stato cestinato all'istante ]Bene, tutto molto bello ma passiamo al pezzo principale! Chiusa in un involucro di cartone ecco finalmente la psp in tutta la sua truzzaggine, linee perfette che vanno a formare un concentrato di tecnologia unico nel suo campo. troppo bella .Caricare prima dell'uso - ok, fatto. Finalmente si accende. Sistemare le impostazioni della data, dell'ora, blablabla si vediamo cosa c'è di bello da fare. Formatta MS. Attacca cavo usb (non fornito, ma ne avevo uno io... alla sony glieli prestavo io i soldi per metterne uno in ogni confezione ._."). Via con la musica. Qualità audio accettabile, divertente vedere una console fare da lettore mp3 Prova cuffiette - Perfetto ma... se uno volesse spaccarsi le orecchie con + di 90dB??? ![]() Poi si passa a trasferire le prime impressioni sul forum di CW, cuffiette ai blocchi e musica a palla, in attesa di Yoshihiro ![]() |
|
|||
|
perchè cestinare l'umd di demo???? ci sono altri usi... cmq a parte gli scherzi, guarda che non è brutto, basta non schiacciare su update, per il resto è carino, demo di giochi, trailer spiderman2, video musicali...
|
|
||||
|
Ho notato un errore sull'HELP della PSP .... dove dice come scorrere le pagine web, dice "quadrato+su/giù , ma in realtà non funzionava e ho provato a premere il tasto "cerchio" e funzia ....
Seconda cosa: tramite un apposito programma ho trasformato un filmato mpg in filmato per PSP (mpg4), ma non so dove metterlo .... ho provato nella cartella PSP, Music, ho creato una cartella Movie ... niente .... chi mi da la soluzione?
|
|
|||
|
Stesso problema...
Anch'io ho provato ma non so dove metterlo!!! Però ho provato con mpeg e divx "normali", ma ora che mi ci fai pensare non so se la psp ha i codec per leggerli. Ci vuole x forza questo programmino?Sai dove posso trovarlo?
|
|
|||
|
Darkan, forse l'ho trovato:si chiama psp9video, giusto?Adesso lo provo...
Ho trovato anche il modo per far trovare alla psp i file video: -Creare una cartella chiamata MP_ROOT nella root principale della MS -Al suo interno crearne un'altra e chiamarla 100MNV01 Trasferire i file mp4 convertiti all'interno di 100MNV01 A me funzia, fammi sapere
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|