|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
...come te ne sei uscito mo coi giochi?No perchè se si possono usare sui lettori dvd dimmelo..che lo fò subito... ![]() Citazione:
Io mi sono già espresso nei post precedenti di questo thread sull'UMD e la sua (in)utilità... |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
@hitman quand'eri piccolo,ti ha morso la playstation?
|
Citazione:
![]() O forse te devi usare un po' più meglio assai la punteggiatura? Citazione:
io parlo di psp....gli UMD-Video sono una stupidaggine...punto. I giochi sono un'altra cosa.... |
|
||||
|
effettivamente per scrivere un po più meglio assai più velocemente vado scordandomi di tutto smile,parlavo riguardo un presunto trauma infantile che tu hai subito molto probabilmente dalla sony(altro smile)anche i laserdisk e i betamax secondo te erano una stupidaggine?e pure i minidisc?secondo me c'è qualcos'altro sotto smile
|
Ma che me ne frega dei betamax, dei laserdisc e compagnia bella....Ho parlato di tutte le tecnologie Sony??
Ma che fai, leggi solo quello che ti pare??? Oltre che scrivere velocemente, leggi pure velocemente?? Io parlo degli UMD VIDEO E DELLA LORO INUTILITA' PER VEDERSI I FILM MENTRE SI STA' SUL CESSO, SI STA' IN AUTOBUS, SI FA' FINTA DI SEGUIRE LA LEZIONE... CHI AMA IL CINEMA DAVANTI A STE COSE DOVREBBE INORRIDIRE... Poi sta tecnologia poteva pure essere interessante...ma come la solito Sony la lascia morire tutto piano piano...come ha fatto con tutte le altre... Prezzi assurdi per quello che danno, si possono leggere solo con la psp...come pensava di sfondare?? |
|
||||
|
bello prenditi una camomilla e non alzare la voce
hai messo in piedi una discussione cercando di mascherarla con la scusa di chi ama o meno il cinema quando è chiaramente dispregiativa nei confronti della sony e di chi tenta di sviluppare nuovi supporti
|
riccordiamoci ke si chiama playstation portable, cioè portatile, si dovrebbe usare quando non siamo a casa, quando siamo in giro o quando facciamo dei viaggi, xro noi la usiamo come una normale console da casa
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |