|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
quando si blocca x360...???
ragazzi...
ho forse kualke problemino con x360... oppure non e' la console ma semplicemente un qualke bug di giochi... potremo discuterne e condividere le esperienze... per ora io ho provato 4 giochi... ci gioco tutti i giorni ma difficilmente supero le 3 ore di gioco.... allora ..... GUN...: gioco finito tutto completo tranne alcune missioni di caccia... in tutto mi si e' bloccato 3 volte .. di cui 2 esattamente nello stesso punto... CALL OF DUTY...: giocato finito e sto' rigiocando per sbloccare i risultati... penso di aver superato le ore di gioco di gun... mai avuto problemi.. mai bloccato... CONDENMED...: ancora nessun problema ma ci sto' giocando da poco... OBLIVION IV....: ci gioco da 4 giorni.. e oggi mi si e' bloccato.... ho notato che poi nei caricamenti dell'area all'aperto ha dei rallentamenti paurosi... soprattutto quando nel gioco fa' giorno... succede anke a voi...? ok per ora e' tutto .. se qualkuno ha riscontrato problemi simili o diversi.. sarebbe interessante parlarne.... |