|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Legale o non legale?
Il problema è questo:
Ho una copia originale di tekken tag tournament [pal], solo che il CD originale non so come è andato a C€n$òr&d (p...) (pieno di righe moooooolto profonde) e non ho nessuna copia di backup del gioco ed il lettore del pc non riesce neanche a leggerlo. Ora voglio sapere se posso scaricarmi il gioco da internet no? P.S.: in questo thread non voglio parlare di warez & co. ma voglio solo sapere se lo posso fare o meno. |
|
||||
|
mi dispiace dirtelo, ma penso che abbia ragione fc_
anche se c'è da dire, la copia di backup è consentita, ora se riesci a procurarti una copia non dovresti avere problemi, nekl senso che puoi sempre dimostrare di avere l'originale , no? |
|
|||
|
A rigor di logica, scaricare da internet diventa illegale quando non si possiede il copyright della cosa scaricata, ma visto che "asdf" cha acquistato "tekken tag tournament" (ed ha quindi pagato il copyright) ha tutto il diritto di scaricarlo (purchè sia la copia conforme del gioco in questione).
|
|
||||
|
è ILLEGALE, punto.
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |