|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Io continuo a giocare con i miei backup fatti su Verbatim a 16x senza DRE che godo come una Zoc--la ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho appena finito Viewtifull Joe 2 senza nessun blocco
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
IO ho avuto un esperienza diversa dal solito. Ho acquistato dei "Verbatim 16x advanced azo+". Ho provato tutte le velocita' piu' basse senza avere modo di creare una copia boot funzionante. Alla fine, considerato che cambiando i materiali cambiano anche le intensita' di riflessione ho deciso di provare tutte le velocita' piu' alte. con questi cd riesco a fare copie funzionanti solo a 16X. per ora ne ho fatte 5 su 5 a 16x senza problemi di sorta. questo dimostra a mio modo di vedere che la velocita' e' relativa. Sto usando un masterizzatore Lg 4167b con firmware dl13. Il cubo e' un DOL-001 con QOOBCHIP SX e firmware 1.3C. Non so ancora per quanto queste copie funzioneranno ma intanto mi boottano e le faccio in due minuti. Potrei consigliare con supporti non testati di provare le varie velocita'.
|
|
|||
|
per la cronaca nel bios 1.3c ho disabilitato lo streamfix ( che immagino sia per correggiere l' audio con lo streaming via bba ) e ho selezionato DVDMODE B. In questo modo i dvd fatti a 16x mi bootano sempre e non si bloccano mai. Non chiedetemi perche', purtroppo non trovo documentazione riguardo al qoobchip bios.
|
|
||||
|
traxdata
Ciao ragazzi,
scusatemi se scrivo in un topik molto vecchio xò almeno siamo in tema di dischi e ne approfitto (spostatemi se ho sbaglato sezione!) Ho trovato dei minicd della traxdata e ne ho subito presi alcuni sapendo che sono prodotti dalla riteck (quelli di cui si parla sopra) prezzo 2 euro l'uno. Ma quando tento di masterizzare con Nero non mi permette di cambiare la velocità di scrittura da 4x a 2x come sopra stabilito per questi mini cd. In ogni caso il processo di masterizzazione non inizia e appare il messaggio scrittra fallita (sempre con nero). Sapreste aiutarmi? |