|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Vedere che i six e i princo son meglio di verbatim e tdk mi lascia un po di stucco. meno male che questo non succede per i giochi ps2
.o almeno con il mio masterizzatore, dove i fujifilm03(six ecc.) me ne funziona 1 su 5 mentre i tdk (stesso mediacode dei pearl white) e i verbatim dove mi funzionano praticamente tutti i backup. non parliamo dei princo non tanto i problemi che danno in lettura ma piuttosto la durata nel tempo... infatti è raro che duri più di qualche mese. ![]() Comunque hai fatto un ottimo lavoro per tutti i possessori del cubo. ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Quote:
![]() Adesso al di là dei backup se io volessi metterci su le foto delle mie vacanze devo sprecare 9 DVD?? Comunque se sul cubo van bene tanto meglio ![]()
|
I princo sul cubo andavano bene anche a me, addirittura sui primi bios. Ne avevo presi pochi per provarli, 2 bruciati (non vanno), 8 andati bene. Si graffiano con una facilità incredibile, ma comunque vanno ancora. Li dò voto 6 anche perchè non si trovano più in vendita, e se si trovano sono quelli rimasti in magazzino. Luigi's Mansion a me và ancora proprio su quei princo (l'ho finito...che giochino giocoso
) |
|
||||
|
Quote:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Bello luigi's mansion secondo me come gioco non è niente di che rispetto a mario sunshine & co. ma come atmosfera è...da brividi!
![]()
|
Su ViperGC
![]() Modello gamecube: Dol-001(EUR) Masterizzatore: Samsung TSH552B TS11 Nome: Memorex 8X DVD-R Size: fullsize 12cm Velocità max certificata: 8x Velocità di scrittura: 4x Mediacode: CMC MAG. AE1 Voto: 10 Li uso da tempo come sostituti dei ritekg04 ![]() Modello gamecube: Dol-001(EUR) Masterizzatore: Samsung TSH552B TS11 Nome: Fujifilm 8X DVD+R Size: fullsize 12cm Velocità max certificata: 8x Velocità di scrittura: 4x Mediacode: YUDEN000-T02-00 Voto: 10 Usati appena fatta la modifica, perfetti anche con i primi bios. -Immagine in seguito- Modello gamecube: Dol-001(EUR) Masterizzatore: Samsung TSH552B TS11 - LG GSA 4040B Nome: Hyundai 8X DVD+R Size: fullsize 12cm Velocità max certificata: 8x Velocità di scrittura: provate tutte 2x 4x 6x 8x Mediacode: YUDEN000-T02-00 Voto: 2 Pur avendo lo stesso mediacode dei fujifilm...fanno proprio schifo. ![]() Modello gamecube: Dol-001(EUR) Masterizzatore: Samsung TSH552B TS11 - LG GSA 4040B Nome: Ridisc Extreme DVD-R Size: fullsize 12cm Velocità max certificata: 8x Velocità di scrittura: 2x 4x Mediacode: RITEKG05 Voto: 6 Non sono perfetti come i ritekg04. A volte the must, a volte dre, a volte manco vanno. O mi son pigliato la partita andata a male? ![]() Modello gamecube: Dol-001(EUR) Masterizzatore: Samsung TSH552B TS11 Nome: Ridisc 4x DVD-R Size: fullsize 12cm Velocità max certificata: 4x Velocità di scrittura: 2x 4x Mediacode: RITEKG04 Voto: 10 Perfetti. Vanno anche quando hai la lente superusurata. Mi manca il produttore , poi mi scarico dvd identifier e lo metto.Sono molto importanti le immagini per far capire che dischi sono |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|