ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 6th May 2006, 05:02
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
siamo d'accordo ed infatti per i primi 2 anni i giochi li compriamo originali poi ancora altri 2 anni e con un pò di sacrifici in galera compreremo sempre giochi originali.Scusa il sarcasmo ps2 lovers ma l'emozioni non hanno bisogno di una modifica.
Adesso mi arrabbio. Se capisci l'italiano capisci anche che non sto dicendo che la gente si deve comprare i giochi non originali. Ho riportato una notizia della sony in cui si spiega il perchè della scelta dei supporti blu-ray fin dall'inizio quando tutto quello spazio non verrà usato. è la sony ad aver detto che per i primi 2 anni si ritiene al riparo dalla pirateria anche per via di questi supporti, io ho solo riportato.
Per quanto riguarda il chip ho risposto a te che dicevi che se esiste un masterizzatore esiste anche la copia. Io ti ho fatto notare che non è così semplice perchè la copia dovresti avviarla e per questo ci vorrebbe un chip. Quindi non è così semplice come dici tu.
Leggete bene prima di immaginare che io abbia detto cose non vere.
Poi tra le altre cose c'è chi ritiene che un chip possa essere utile per espandere le potenzialità di una console attraverso homebrew ad esempio, usare un emulatore, o altre cose. Basta vedere una xbox che molta gente fa modificare non per i giochi ma per usarla come mediacenter a basso costo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 6th May 2006, 15:30
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Poi tra le altre cose c'è chi ritiene che un chip possa essere utile per espandere le potenzialità di una console attraverso homebrew ad esempio, usare un emulatore, o altre cose. Basta vedere una xbox che molta gente fa modificare non per i giochi ma per usarla come mediacenter a basso costo.
QUOTO!!!

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 6th May 2006, 19:08
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Basta vedere una xbox che molta gente fa modificare non per i giochi ma per usarla come mediacenter a basso costo.
Quoto eccome anche io!
  #24 (permalink)  
Vecchio 7th May 2006, 01:07
Senior Member

Potenza rep: 3
giaci69 è su una strada distinta
vero io ne conosco 1
  #25 (permalink)  
Vecchio 8th May 2006, 14:14
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
guarda che non avevo intenzione di attaccare nessuno in particolar modo ps2 lover che sei stato uno dei primi a rispodermi all'inizii su questo forum.L'italiano lo capisco benissimo.Solo che non sopporto vedere gente che che spende il 95% in meno tute le sante volte.Poi per quanto riguarda gli homebrew siamo daccordo ma i giochi del mio lg non valgono quelli ps2 e eyetoy chat non vale una videochiamata non so se rendo bene l'idea.Conosco anch'io quella gente che compra x-box come mediacenter a basso costo,ma solo perchè non ha idea di come si accenda un pc.Cmq mi hai frainteso.

#26 (permalink)  
Vecchio 8th May 2006, 15:00
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Potenza rep: 8
Shion è su una strada distinta
Credo semplicemente che vi siete fraintesi... Meglio così
  #27 (permalink)  
Vecchio 8th May 2006, 22:20
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

ma certo......ma ti pare che mi metto a sparare a zero sui membri dell'unico forum ps2 che frequento?magari se adesso qualcuno mi risponde sul thread dell'eyetoy non sarebbe male.

#28 (permalink)  
Vecchio 10th May 2006, 06:50
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
Conosco anch'io quella gente che compra x-box come mediacenter a basso costo,ma solo perchè non ha idea di come si accenda un pc.Cmq mi hai frainteso.
Non c'è problema, ma cmq anche l'affermazione secondo cui chi usa l'xbox come un mediacenter non sa usare un pc non è veritiera. Anzi a chi piace smanettare con le console piace smanettare con tutto di solito (salvo eccezioni che confermano la regola) vuole testare tutte le potenzialità di qualsiasi cosa. Anche tu vuoi sbatterti a installare un eyetoy su pc anche se non ce n'è la necessità visto che risolveresti semplicemente con una normale webcam. è il piacere dello smanettamento.
  #29 (permalink)  
Vecchio 10th May 2006, 13:25
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

ok ps2lover non ti dico che mi hai rasserenato ma quasi.Smanettamentment forever.Però a costo di diventare antipatico(non me ne volere)io ti parlo per esperienza personale;un ragazzo a caso di milano che smanetta con il mediacenter di x-box è ASSOLUTAMENTE credibile;il patoffo del mio paese(scordia CT)compra x-box perchè la mod costa di meno perchè la grafica è migliore ecc...naked snake,sebigt(che conosco bene)e quei pochi altri di qua sono l'eccezione,non la regola e a me sta cosa mi rode assai,mi sento circondato dagli zulu(popolo rispettabilissimo).Per quanto riguarda l'eyetoy nel thread non mi risponde nessuno,pazienza era solo per regolare eventualmente l'audio se si pùo.La comprerei un webcam(15 euro +-)ma sono studente e devo andare avanti con 50 euro a settimana e poi devo metterli di lato per la ps3....hai visto il joypad?dio esiste!e si chiama Kutaragi

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione