Citazione:
|
Originalmente inviato da tonyNOS
siamo d'accordo ed infatti per i primi 2 anni i giochi li compriamo originali poi ancora altri 2 anni e con un pò di sacrifici in galera compreremo sempre giochi originali.Scusa il sarcasmo ps2 lovers ma l'emozioni non hanno bisogno di una modifica.
|
Adesso mi arrabbio.

Se capisci l'italiano capisci anche che non sto dicendo che la gente si deve comprare i giochi non originali. Ho riportato una notizia della sony in cui si spiega il perchè della scelta dei supporti blu-ray fin dall'inizio quando tutto quello spazio non verrà usato. è la sony ad aver detto che per i primi 2 anni si ritiene al riparo dalla pirateria anche per via di questi supporti, io ho solo riportato.
Per quanto riguarda il chip ho risposto a te che dicevi che se esiste un masterizzatore esiste anche la copia. Io ti ho fatto notare che non è così semplice perchè la copia dovresti avviarla e per questo ci vorrebbe un chip. Quindi non è così semplice come dici tu.
Leggete bene prima di immaginare che io abbia detto cose non vere.
Poi tra le altre cose c'è chi ritiene che un chip possa essere utile per espandere le potenzialità di una console attraverso homebrew ad esempio, usare un emulatore, o altre cose. Basta vedere una xbox che molta gente fa modificare non per i giochi ma per usarla come mediacenter a basso costo.