|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aggiornare codec
allora raga...i divx la mia x li legge benissimo...ma ci sono due film che si bloccano dopo un po mentre su pc vanno una favola...ho provato ad aggiornare xbmc ma niente...allora volevo metterci i codec del k-lite codec pack..pero c è un prob...i dll dei codec dove li prendo?quando installo fa tutto da solo e nn posso scegliere il percorso dei codec...sono quasi certo che stiano nella cartella system 32 ma ci sono 200000 dll...come faccio a sapere quali sono quelli giusti?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
e come faccio a specificare proprio quel giorno?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
nn ci riesco
nn è che mi uppi un rar con tutti i codec dentro?e poi una volta che li ho basta che li metto nella cartella codec o bisogna rinominarli in qualche modo?
|
|||
|
IO non ho i codec che vuoi tu, sulla mia Xbox ho solo i codec presenti nelle varie versioni ke fanno, al max ci aggiungo il nuovo DVIX (quando esce) e XVID...
Prova, ci devi riuscire, ti ho dato tutti i passaggi. No, nn li devi rinominare, basta inserirli nel posto giusto |
|
|||
|
bah...alla fine ho capito che siccome il film lo vedevo tramite rete nn ce la faceva a reggere il bitrate...grazie di tutto e scusate per il tempo perso