|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Devi sostituire il file media\start.waw, per i gioki Ps1 nn mi rikordo bene, nn uso quell'emulatore da 2 anni..... cmq devi creare il backup in formato .bin e .cue e inserire il file .cue dentro la cartella bios dell'emulatore, il formato .bin lo puo imettere anche su cd
Poi devi inserire il bios della PSX.. io nn li ho messi... non so se hai una PSX |
|
||||
|
Citazione:
grazie, ho fatto bene a salvare il lock dell'hd con il tuo installer?
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |