|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
a me sinceramente piace
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
ahahaha...magari...
al massimo all'E3 si saprà qualcosa di più concreto... Però non è detto per quest'estate non faccia già capolino nei negozi... Ma ripeto..bisogna aspettare l'E3... |
|
|||
|
Infatti mi sembrava strano! lo stavano dicendo su un altro foro... ma evidentemente o ho letto male o hanno toppato...
Nn vedo l'ora, speramo ke esca il prima possibile... sto scalpitando ![]() |
|
|||
|
In inglese suona come "wee", l'orina, la pipì, il verde piscio.
In francese come "oui", segno di assenso o di quando non si è capito del tutto qualcosa. In italiano è impronunciabile. In spagnolo, pure. In tedesco, mi pare che sia una specie di proposizione senza molto significato. Per mio nonno (potenziale acquirente del Revo, come ammesso da Nintendo) è il verso del cavallo. Con una campagna marketing (DA SEMPRE punto di forza della grande N) (era ironico) che parte così bene, ho paura che abbiamo di fronte l'ultima console casalinga Nintendo. |
|
||||
|
La mia fiducia in nintendo si sta spegnendo...perchè invece di tentare una rivincita con il revo parte già dal presupposto di creare una console di nicchia?Insomma quanti sono realmente i veri amanti nintendo nella totalità dei videogiocatori?Abbastanza da salvare una console?Non credo...se poi la mettiamo sul discorso amore personale verso ciò che mamma N crea è un discorso diverso....ma il mio inestimabile amore per l'N64 non è servito a salvarlo...
![]() ![]() ![]()
|
perchè di nicchia? da dove lo deduci? hai parlato con un dirigente Nintendo?
A mio avviso la N punta col Wii ad una console accostabile alle altre...non certo che le sostituisca... Intanto il DS che doveva essere "di nicchia", alla psp se la mangia come vendite... |