|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
![]() comunque,sembra si confermato che grazie al canale Meteo i giochi verranno influenzati dalle condizioni climatiche,ad esempio madden aggiornerà le informazioni climatiche, o come credo faranno nei giochi di calcio,rendendo ancora più realistico il gameplay
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
come fai il backup dei giochi Wii visto che i DVD non sono leggibili da pc??
Hanno già trovato un metodo tipo quello per i dump GC?? E allora come mai tutti i dump presenti in rete dei giochi Wii al momento sono tutti fake?? Citazione:
Di sicuro troveranno un metodo...ma adesso mi pare un po' troppo presto... Ultima modifica di Hitman47 : 20th December 2006 alle ore 11:12. |
|
|||
|
Citazione:
![]() Apparently Madden is compatible with the newly released Forecast Channel. It supposedly uses the latest information from that channel to decide what the weather is like in that stadium. ![]() ![]() Voti Famitsu Weekly: Pokemon Battle Revolution (Wii, Nintendo): 9 / 9 / 8 / 9 - (35/40) E questo ha pure l'online....prevedo vendite assurde in giappone.. Video dei vari canali http://it.wii.com/movies/internetchannel/ |
|
||||
|
Citazione:
anche se non mi dispiacerebbe che fosse realtà se davvero è così entro finesettimana da qualche parte salterà fuori il programma da scaricare
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Citazione:
ah la notizia l'ho trovata anche su maxconsole proprio un minuto prima di inviare questo post... se fosse un fake credo che non lo calcolerebbe nessuno o no? http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=12715 Ultima modifica di 010 : 20th December 2006 alle ore 13:00. |
|
||||
|
non generalizzare
perchè nonostante penso che sia un fake...una mod o un bootloader mi piacerebbe non poco xDDD
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() Ma che me frega.... anzi...così venderà di più... ![]() Comunque tutti i dump usciti fino ad adesso sono fake.....non esistono real release dei giochi....fatti un giretto su siti come gbatemp.net.... ![]() Io la tua notizia l'avevo già letta tempo addietro....ma è bastato poco per scoprire la "verità"....e l'avevo già riportato.... il fatto che la notizia sia stata riportata su maxconsole non è che le dà all'istante il "potere della verità infusa"....eh.... |
|
|||
|
Citazione:
guarda che la stessa cosa è successa quando apparvero i primi video dei backup per x360 pochissimo tempo dopo l'uscita della console....giravano anche sui siti più blasonati....e si sono rivelati tutti fake... comunque...fino a che non gireranno veri dump dei giochi, co sti video andrò coi piedi di piombo....e ci crederò molto poco.... Poi mi devono spiegare perchè devono sempre fare ste riprese al buio, che si vede poco e male.....se fossero cose così funzionanti, fatelo vedere per bene... |