|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ho appena scaricato dalla VC fresca fresca di aggiornamento il gioco dei giochi...
SUPER MARIO WORLD ![]() ![]() ![]() Questo meritava sul serio di essere preso... Apriamo un thread sulle novità della VC?? Ogni settimana di solito è aggiornata... |
|
|||
|
Citazione:
![]() Comunque che giri pure sulla tazza del cesso non me ne frega nulla.... Per me è un titolo che meritava di essere scaricato dalla VC del Wii...al momento forse l'unico per me....non avendo più lo Snes... Non mi devo sbattere con emulatori, compatibilità e smazzi vari...scarico e gioco...stà lì sulla memoria interna ed è accessibile direttamente dai Canali Wii... non ho mai detto che era così straordinario trovarlo su una console recente....mai parlato di quello ![]() ...io parlavo solo del gioco in sè....e del fatto che era finalmente disponibile per la VC... |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() E poi è veramente tosto finirlo al 100%... E infatti non c'ho pensato due volte...scaricato subito appena mi hanno detto che c'era disponibile...... |
|
|||
|
Sensor Bar wireless
http://gear.ign.com/articles/763/763441p1.html ooooottimo....ed è pure più lunga... |