|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
"Puoi soltanto lanciare qualche homebrew sfruttando un baco di GTALC ovviamente devi possedere il gioco
CIAO" Scusa la mia ignoranza in materia!!!cosa sono gli homebrew???? io possideo GTALC e ho anche scarikato il cheatdevice ma sto aspettando di finire il game prima di carikarlo!!!grazie x la info
|
|
|||
|
Nel tuo caso il downgrade x ora e impossibie!!! sei semplicemente nella merda! ma che t e venuto in mente per aggiornare una psp?? dovrai aspettare ancora un sacco di tempo... e spero che prima o poi inventino qualcosa... se no buttala nel cesso :-D (scherzo)
|
|
|||
|
non credo che esca qualcosa per i firm 2.01+ anche xke con la rinascita dell 1.50 i programmatori per psp hanno un po pisciato i firm superiori
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
.... ha un browser x internet interno e altre cose in piu' rispetto alla 1.5 e 2.00....
|