|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
E' roba vecchia. Già provato tanto tempo fa.
Avevo fatto un disco multi con Zelda majora mask, mario kart 64, mario64 e quello di moto d'acqua della nintendo...(non mi ricordo il nome). Purtroppo non tutti i giochi sono compatibili, anzi quelli compatibili sono pochissimi, e quelli che funzionano non è detto che funzionino a dovere, per non sprecare dvd bisogna fare le prove tramite exploit pso pc-broadband adaptor. |
|
||||
|
wave race si chiama se nn sbaglio, comunque ho provato con mario 64 ma nisba.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Il tizio che ha fatto quel tutorial mi sa che non l'ha provato...
Se aggiusti l'iso che ti viene con fstfix poi l'iso non funziona!!! Fidati, provato a suo tempo. Di solito fstfix è utile ma con stò emu n64 fa solo danni. Fai un disco multi con un bel pò di iso senza toccarle con fstfix e vedi che vanno. |
|
||||
|
Quote:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
A milincuore devo ammettere che il confronto con project 64 non regge. L' esperienza a questo punto e' enormemente superiore su Pc considerato che la grafica va a qualsiasi risoluzione e anche un gioco come mario a 1280 x 1024 e' una ifgata pazzesca. senza corruzioni di sorta.
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|