Citazione:
|
Originalmente inviato da Bargas
Non è propio così....
La velocità di masterizzazione dei DVD non influisce in nessun modo o comunque non rilevante.
La differenza è data praticamente da 2 soli fattori: mediacode del DVD (quindi il produttore) e dal masterizzatore usato. La velocità centra poco 
Cosa fa la differenza quando la qualità dei DVD è scarsa è solo il masterizzatore. Stesso mediacode di DVD (dato per non compatibile in molti test) testato su 4 masterizzatori differenti (LG, NEC, Pioneer e Sony), solo se masterizzati dal NEC3540 hanno funzionato.
NB: i minidvd in questione li ho pagati 5€ in campana da 10 
|
Io la penso come Bargas,
Ho appena preso un Nec 3550 e ragazzi che dire è una bomba!!!!

Ho fatto varie prove masterizzando ISO del Cubetto adirittura a 16x e di DRE neppure l'ombra neanche dopo ore e ore di gioco

Io ho sempre fatto le mie copie per Ps2 e Xbox da 4x a 6x e non ho mai avuto nessun problema, i problemi li ho avuti "E TANTI!" quando ho fatto le prime copie per il cubo sugli ottimi Verbatim certificati per essere scritti a 16x a 1x e a 2x...volevo spaccare tutto

non funzionava una mina, DRE come se piovesse.
poi provando ad aumentare un pò la velocità di scrittura a 4x ho risolto il problema, ora masterizzo anche per il cubo da 6x in su senza rogne e vi assicuro che io il Cubo lo strapazzo parecchio