|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
![]() Poi su ps3 è credibile,ma su psp dubito seriamente ![]()
|
Citazione:
![]() ![]() (+ o - alle 3 di notte![]() )E ovviamente tutte le mattine e il pomeriggio prima di uscire...una droga.Tra poco parto per le vacanze e lì si che mi sarebbe piaciuto avere la 360 perchè il pc resta a casa...vabbè mi consolo con Re4 e DMC3 della ps2 ![]()
|
Citazione:
Solo che sapevo che poi la Berthesda aveva detto che al momento loro non hanno in cantiere altre versioni di Oblivion, a parte quella per pc e quella per xbox360.... |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
![]() Comunque ultimamente di spaziogames ci si può fidar poco.fino a poco fa Re4 per pc doveva uscire il 7 giugno,ora è scomparso...boh
|
Vabè...quello che c'entra...a parte che il negozio online è appoggiato a spaziogames...ma poi le date di uscita dei giochi possono benissimo cambiare...
play.com adesso lo dà per 01/09/2006... |