|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
X360 - Disco illeggibile
Le foto le ho scattate io al mediaworld...
Qualità pessima ma il concetto si nota... Hahahahahahahahaha ![]() ![]() ![]() Link1 - Link2 A voi i commenti!
|
dicono di ps3 a rate, quando già vendono x360 a 10 comode rate, con regalo annesso, un bell dvd da pullire come si deve o magari lente da sostituire. La sony ha avuto parecchie proteste per il fatto che dopo 1 o 2 anni ps2 in piedi nn leggeva +, e il drive è a 4x, e microsoft nn vuol avere problemi con un drive da ben 12x.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
bè magari il disoc era stato sfuttato troppo
uffa io nn la ho ankora provata, i ragazzini ci si attaccano e nn si mollano piu vanno avant a giocare anche 40 minuti ![]() dannati ragazzini
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() MALEDETTI!
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
Cmq qualsiasi console si metta dentro quel coso nn gli fa bene Per quanto riguarda il rumore il Dreamcast e il GameCube nn mi sembrano da meno
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
|
||||
|
Citazione: