|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_17813.html
adesso dovrebbe essere ufficiale il supporto dell'1.3
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
per nn dir nulla ma la sony nn ne ha colpa, anzi è stata costretta ad utilizzare la 1.3, pensando al futuro, cmq a quanto pare l'azienda che ha inventato la porta hdmi ha detto che è retrocompatibile.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
) devo anche vedere gli standard di retrocompatibilità???????? scart dove sei???????????? .......... non sto calcolando il costo......... ![]() a tale proposito qualcuno mi può aiutare nella scelta del tv next-gen? |
|
||||
|
Citazione:
2)la ps3 è sempre provista del solito connetore per collegare anche la presa scart come facciamo per ps1/ps2 (è = e spiaccicato) 3) ti assicuro che quando ps3 uscirano una catterba di hd ready a 1080p, con prezzi + convenienti, già sony farà uscire in contemporanea alla ps3 la nuova serie bravia a 1080p.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |