|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
http://www.samsung.com/it/products/t...z318txxxec.asp
giusto per farti un'idea di quello che cerco. girovagando in rete ho solo trovato "sul sony bravia" frasi tipo: mamma mia fa paura ma delle caratteristiche tecniche nisba! nel sito sony dice solo la nuova era tv ecc ecc ecc ecc.... (se poi non ho visto bene datemi un link che inizio a studiare, anche io posso sbagliare )ho visto meglio sul sito sony http://www.sony.it/view/ShowProductC...ory=TVP+LCD+TV interessante..... a parte la dicitura compatibilità hd (quindi 720i è assicurato) non dice altro ![]() |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
In Italia i televisori i HD Ready reali e non quelli che ci propongono in modo truffaldino le varie catene di negozi sono due modelli uno hitachi e uno della panasonic e costano oltre i 5000 euro Ricordo che la risoluzione hd è 1920*1080 mentre quelli in commercio sono 1360*768 ciao |
|
||||
|
Citazione:
ma a questo punto la differenza tra hd ready e hd true qual'è?
|
basta vedere la risoluzione video
Gli hd devvono averne una pari a 1920*1080 ciao E mi raccomando non acquistate quelli al plasma che pur avendo il vantaggio di avere un contrasto migliore con colori più netti e vivaci, hanno un grande handicap: per usarli devi fare un mutuo, consumano troppo, non vorrei sbagliare intorno ai 300 watt |
|
||||
|
Citazione:
)i tv che supportano e che visualizzano risoluzioni sui (e al di sopra) dei 1900x1080 questi sono hd reali ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() |