ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26th May 2006, 21:03
Member

Potenza rep: 3
diesel è su una strada distinta
trasferimento salvataggio .max a mc

ho scaricato da www.gamefaq.com due file .max che sono god_of_war_b.max e god_of_war_c.max.
come faccio a trasferirli sulla memory card della ps2?
ho provato a copiarli dalla penna usb alla memory card con il programma action replay max per ps2 (lo stesso che va usato per l'exploit) comando "copia".
dopo aver riavviato, però, il browser ps2 mi vede il file come "ar max crushed" (o una cosa del genere) ed ha una dimensione maggiore, quasi il doppio.
avvio god of war, faccio carica partita ma mi dice che sulla memory card non ci sono dati salvati per god of war.
mi potete spiegare esattamente come fare?
ciao e grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 27th May 2006, 00:22
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 6
tonyNOS è su una strada distinta
ma non avevi aperto un thread da un'altra parte?non si fà!
il problema è che ai file che hai scaricato devi fare prima l'uncrush hai capito,il software che hai non lo conosco se avevi max drive te lo sapevo dere ma così....
e poi te la sei letta la guida prima di ripostare?è sempre nella sezione download,non l'ha spostata nessuno

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 27th May 2006, 10:59
Member

mi è stato chiesto da HSH di postare in un nuovo topic perchè lì si discuteva dei suoi problemi.
esiste una guida per trasferire i salvataggi? me la linki? io devo trasferire un salvataggio già in formato max non il bedata, anche i salvataggi vanno uncrashati? c'è nessuno con l'action replay che mi può spiegare?
ciao
  #4 (permalink)  
Vecchio 27th May 2006, 13:29
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
dai un occhiata a questa guida
  #5 (permalink)  
Vecchio 27th May 2006, 14:25
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
Esatto. Proprio quella di lazzarus!! Dovrebbero tutti iniziare da quella,
  #6 (permalink)  
Vecchio 27th May 2006, 14:40
Member

ciao, ho letto il paragrafo della gestione salvataggi.
ho capito che per poter trasferire un salvataggio con l'action replay max di datel e una penna usb bisogna convertire il salvataggio in un file .max.
ma il salvataggio che ho scaricato è già in formato .max (god_of_war_b.max).
quindi non occorre convertirlo, no?
quindi cosa devo fare una volta messo su penna usb per metterlo su mc?
io ho fatto così: ho messo nella ps2 il cd dell'action replay della datel, ho avviato il programma di gestione salvataggi, ho aperto il contenuto della penna usb,ho selezionato il file god_of_war_b.max e con il comando "copia" l'ho copiato nella mc2 (nella mc1 ho già il mio salvataggio di god of war).
dopo aver riavviato, però, il browser ps2 mi vede il file come "ar max crushed" (o una cosa del genere) ed ha una dimensione maggiore, quasi il doppio.
avvio god of war, faccio carica partita ma mi dice che sulla memory card non ci sono dati salvati per god of war.
mi spiegate dove sbaglio?
  #7 (permalink)  
Vecchio 27th May 2006, 19:36
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
Devi selezionare uncrush e non copy
C'è scritto anche nel manuale del Max drive
  #8 (permalink)  
Vecchio 28th May 2006, 12:09
Member

niente da fare, ho usato il comando uncrush ma quando faccio carica partita da god of war mi dice che non ci sono dati di god of war salvati sulla memory card. il browser della ps2, invece, riconosce il file come salvataggio di god of war e ha anche l'icona.
ciao
  #9 (permalink)  
Vecchio 28th May 2006, 12:44
Senior Member

Potenza rep: 4
Zirì è su una strada distinta
Facilmente non è compatibile con la tua versione del gioco...
Prova con un altro
  #10 (permalink)  
Vecchio 28th May 2006, 13:05
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Zirì
Facilmente non è compatibile con la tua versione del gioco...
Prova con un altro
hai ragione!
avevo scaricato un salvataggio per versione US e non EU .
ora provo se questo eu va bene.

un'altra domanda: ho trasferito ("copy")sulla penna usb tutti i salvataggi che avevo sulle mc, per ripassarli sulla mc devo usare il comando "copy" o "uncrush"?
ciao
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione