|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
secondo me con un 26"samsung lcd vai sul sicuro è un HDready costa poco c'è l'ha un mio amico stefano che ha x-box360.cmq questo tipo di schermo rende solo con le console di nuova generazione quindi fino a ps3 è inutile comprarne uno,ciao e FORZA CATANIAAAAAA
![]()
|
Citazione:
![]() ....eeeehhh....![]() |
|
||||
|
tonynos non lo capito inuovi samsung hanno una risoluzione di 1366x768 con prese hdmi e sono compatibili pure per la ps3 il problema secondo voi che durata possono avere questie tv
io nel 2000ho comprato un 32 pollici sella sony al prezzo di 1.200.000lire e ora mi sta dando problemi gia cio ho speso 150 euro spero che mi dura per un altro po |
|
||||
|
informazioni interessante http://www.maneurope.com/hdtv.htm
|
|
||||
|
io ho una tv-pocket casio 2.2" funzionante da più di 10 anni...gli lcd sono eterni al massimo puoi avere un difetto di perdita di pixel....per esempio sui notebook se hai fino a tre pixel neri(cioè non funzionanti non cè garanzia che tiene).
|
Ti conviene sapere che gli schermi al plasma hanno una durata limitata in quanto le celle di plasma sono soggette a polarizzazione. Gli schermi LCD ormai hanno una buona durata e sono piuttosto robusti (salvo qualche difetto di fabbrica tipo i pixel bruciati). Tuttavia il grosso problema degli schermi LCD riguarda la dimensione: più è grande il display e più è lento il framerate (può succedere di perdere qualche fotogramma sui 42" durante i movimenti bruschi e veloci). Io ho un toshiba 20" LCD molto comodo. Ha 2 ingressi SCART di cui uno RGB (la play2 è una goduria visiva), una presa video composito e una presa VGA (800x600): totale 4 ingressi e una uscita audio (da collegare all'impianto hi-fi).
Mi trovo benissimo! |