|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema salvataggio gt3/4
come faccio a trasferre i salvataggi di gt3 o gt4 dalla penna alla memorycard?
una volta trasferiti essi non funzionano più (non mi dite di consultare la guida e proprio il salvataggio che appena si copia sulla penna non funziona +) =(. con l'actionreplay risolvo il problema? |
|
|||
|
credo che da una memory all'altra funzioni ma dalla memori alla penna succedono cose assurde... una delle quali è la perdita dei dati all'interno ella cartlla baslus oppure il cambio del nome tipo in @@@_@ in oltre il blocco ricreato file per file dal browser appare dannegiato (ovviamente non parte in gt) la cosa strana è che in game faq ci sono i salvataggi del actionreplay.
|
|
||||
|
potrebbe anche essere la incompatibilità della penna usb con la m.c.
hai altri file all'interno della penna usb??? perchè se fosse cosi ti consiglierei di formattare la penna usb e riprovare.......tante volte non funzionano perchè prima bisogna riformattare la penna usb! |
|
|||
|
tutto apposto con resident evil e metal gear idem con tekken 5, l'unico problema me lo dà GT...
però adesso ho notato hce con l'action replay questo non accade... =(... però non capisco il perchè... |