|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ovviamente il discorso che fà riddik varrà anche per me.Ovvio che ti pago loool...comunque faci sapere per la fase di realizzazione del Joy...attento a quando saldi e a come metti la leva....
|
|
||||
|
@krizalid: se aveva dei cassoni??era pieno! aveva pure quei videogioki con le moto d'acqua finte oppure il simulatore (quello kn tutti i pistoni sotto)..ma poi km fai a prenderlo?
@riddik-krizalid: a me nn dà nessun fastidio andare a vedere se ne hanno altri (cmq mi hanno dato tutti quelli ke avevano) ma forse a loro può darne! infatti solo per i pulsanti gli sono stato sotto 10 giorni in attesa ke gli tornassero dentro dei cabinati usati... ![]() @subsonico: e ki pagherebbe cmq se avessi tempo ve li farei per tutti dei pad così...domani vado dal mio grafico di fiducia che mi faccio preparare la base con i colori le scritte e gli artworks...speriamo ke nn mi spenni ![]() |
|
||||
|
paga c0d3x x tutti ashuashuashu
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
Citazione:
![]() nn so se li da via..i pulsanti ad esempio li voleva buttare e me li ha regalati..ho pagato solo lo stick ke è praticamente nuovo. quelli ke ho visto io nel magazzino erano tutti usati alcuni messi bene , altri messi veramente male..ma skusa, se te lo costruisci da solo??te lo fai in legno laccato tipo quello dei mobili.. |
|
|||
|
Citazione:
|