|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() il punto 1 si dava x scontato ovviamente.... ![]() punto mancante:hai sbagliato a collegare qualcosa,l'hai collegato male o hai fatto dei corti!! il tutorial che citi da come lo riporti si riferisce a play che da funzionanti smettono all'improviso, non a play che dopo tentata mod non vanno. C'è una bella e grossa differenza ![]() |
|
||||
|
Sì... cmq non ho trovato niente qundi smonto il chip e vedo se funziona. Comunque se si sono creati dei corti si sono creati perchè si saranno staccati dei fili ma in teoria i fili io li ho saldati sia al chip che alla console quindi non capisco come si possano essere staccati
![]() Un mio amico mi ha detto che potrebbero essere saltati dei fusibili potrebbe essere???Vi ricordo che tutto ciò che dovrò fare alla mia Play2 dovrò farlo io da solo o da qualcuno con più competenze di me (zona Verona) |
|
||||
|
Guerriero di pace hai ragione, l'ho smontata e funziona tutto...
è la prima volta che mi capita... non potrò usare i giochi backuppati ma è un'inizio... Tornando al motivo di questo thread...(ke non è neanche quello ma facciamo finta di niente ) cosa è successo al modchip??? ![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Allora:
1) Rimuovi il chip, pulisci la mobo e prova a vedere se funziona; 2) Se non funziona controlla i fusibili e i possibili corti. Che problemi ti da cmq ? schermo nero all'accensione ? |
|
||||
|
Il chip l'ho smontato e la Play2 funzia, ma che cos'è la mobo???
cmq lo schermo rimaneva nero e non arrivavo neanche al logo 'PlayStation 2'
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
grazie x la delucidazione...
![]()
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |