|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema swap dvd
cia oa tutti.
Mi chiedo cosa fare..ho un dvd swap che non funziona più..la ps2 non lo legge...eppure gli altri dvd vanno! Inoltre io uso hdloader lo swap l'avro usato in un anno una decina di volte...quello per i cd funziona,ma quello dvd non lo legge più! E' successo a qualcuno? possono gli swap magic smettere di funzionare? strano problema.... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() mi serviva per far partire la mia copia di sensible.. dovrò attendere che funzioni con hdloader! a proposito non esistono ancora patch per hd loader per questo gioco? siam ofermi alla 0.70e? |
|
|||
|
aggiornamento swap!
a proposito ho provato il dvdswap da un amico...e sulla sua ps2 funziona!
sulla mia continua a non andare..mentre tutti giochi originali su dvd funzionano... non penso quindi "strisciato"... il mistero s'infittisce! ![]() la mia ps2 come la sua è originale,senza modifiche e con l'exploit caricato su MC... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
scherzi a parte ma solo per un gioco,magari brutto,metto un chip? comunque il mio interrogativo era sul perchè sia successo questo strano problema...potrebbe capitare ad altri e magari è capitato a qualcuno che ha risolto... se il dvd non andava più ci mettevo una croce...se la ps2 non leggeva più i dvd pure...ma questo caso mi sembra strano e quindi voglio provare a capire e rendere partecipi le grandi menti del forum! ![]() |