|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2 SLIM NON LEGGE PIU' NULLA !! HELP ME
Ciao,
sono nuovo del forum, complimenti per il sito ultra aggiornato. Ho un problema con la mia ps2 slim moddata con infinity v. 1,68, era gia' qualche giorno che faceva fatica a leggermi i dvd e stasera nulla, metto il dvd e mi rimane la schermata che dice " inserire un disco per ps2", ho provato a resettare diverse volte ma nulla. Cosa posso fare ? la modifica e' stata montata 4-5 mesi fa Io non sono pratico di elettronica quindi o mi aiutate voi o devo andare ancora da chi l'ha moddata (molto scomodo). Grazie ![]() |
|
|||
|
Ciao,
grazie per la risposta. Me lo fa con tutti i cd, poi domenica ho pulito la lente con il cd apposito ed e' funzionato, ogni volta che riparte me lo fa 5-6 volte e poi riparte. Mi dice sempre inserire un disco per ps2. Bohhhhhhhhh ![]() |
|
|||
|
Grazie per la risposta,
ma cavolo in 5 mesi la lente si fonde ? mi avevano detto di aver messo pure la protezione per salvarla. Avro' usato la play max. 50 volte per non oltre 1 ora e mezza ogni volta. Cerchero' come ritararla spero sia facile perche' non metto le mani al suo interno , son completamente negato ! ![]() |
|
|||
|
che modello è la tua play??
hai provato anche cd o solo dvd? se sei fortunato è solo sporca la lente,si pulisce con alcool isopropilico se medio fortunato è da tarare se sfigato diodo morto Che fix ti hanno fatto? non tutti funzionano |
|
|||
|
Citazione:
se è una slim puoi facilmente pulirti la lente io consiglio cottonfioc e alcool isopropilico,se non lo trovi puoi usare 1/2 acqua e 1/2 alcool (meglio se puro x alcoolici e non denaturato). Sei sicuro della qualità dei dvd? anche con originali stessi problemi? la play va in blocco a volte? |