|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
vendita giochi all'eb games
a mio cugino s'è rotta la ps2 e mi ha dato i suoi giochi sol oche diciamo sono un bel pò vecchi...sono onimusha 2, gt3, time crisis 3 e need for speed underground...se li porto tipo all'eb games quanto potrebbero darmi? (se mi danno na miseria li tengo che tanto vale...)
|
|
||||
|
Citazione:
da ebgames sono LADRI!!! ho portato ieri un gioco per psp NUOVO ancora imballato da scartare, per la precisione WORLD CUP GERMANY 2006. vi lascio indovinare quanto me lo valutavano, vi dico che nuovo sta al mediaworld 44,90E
||||
|
quanto?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
cmq da ebgames l'unica cosa buona è comprare i giochi usati ke spendi un po meno, io avevo preso gta san andreas e driver 3 li avevo presi 1 settimana dopo ke erano usciti e li avevo pagati 10 euro in meno, non è tanto il risparmio ma è meglio di niente 20 euro risparmiati
![]() Citazione:
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
boh 5euro?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |