|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
.:HELP:. Ps2 + swap + backup = Ps2 pazza.
Un mio amico, dato che ha una v12 uguale alla mia, mi ha chiesto aiuto
. Anche lui ha lo swap magic come me e da una settimana a questa parte non gli legge più i backup; o meglio la ps2 legge quando ne ha voglia lei.Ecco la situazione con tutte le prove che ho fatto: - mettendo su il (suo) dvd swap è come se non lo vedesse e va nel browser, se entro mi dice che è impossibile leggere il disco; ![]() - mettendo su il (mio) dvd swap parte regolarmente : se metto su dopo la copia fatta da me di fifa steet parte caricando e poi prima del menù si pianta facendo strani scricchiolii (tack, tack) allora ho spento subito (pensavo fosse andata la lente, ma non è finito qui);- mettendo su il (mio) dvd swap parte e se provo la copia fatta da me di tony undergr 2 va alla perfenzione senza un minimo intoppo (allora mi incaxxo) ![]() - metto su i giochi originali (lui ha solo gt4) e va alla perfezione; ![]() - metto su un dvd film ORIGINALE e non parte con tanto di scricchiolii vari. ![]() - metto su il (mio) CD swap e non parte neppure ;- metto su il (suo) CD swap e parte ma dopo non fa partire più nulla per via di scricchioli. ps: ricordatevi che c'è differenza tra cd swap e dvd swap, magari puo servire, Boh! Io non ci capisco più nulla, sono dovuto venire a casa. ![]() Premettendo che: io la ps2 ce l'ho dal doppio del tempo e non mi ha dato mai problemi (mi tocco ), che lui so che non la tiene tanto bene e che non è più in garanzia come posso fare?![]() Scusatemi se mi sono dilungato moltissimo ma vi prego ditemi qualcosa![]() : spero di non dover buttare via l'ottica in fondo qualcosa va ancora!![]()
|
Quindi, cosa posso fare? L'ottica è da buttare?
Pero gli originali li legge!![]() Soluzioni?
|
Ma i suoi swap sulla mia ps2 funzionano! Io non ci capisco nulla!
|
Qualche graffietto c'è sui loro swap ma non penso sia così grave (il graffio). E poi quella ps2 ha 1 mese e mezzo di vita è originalissima (ha solo lo swap) ed ora và quando vuole andare.
Io non capisco proprio cosa può essere e se c'è una soluzione economica.
|
scusa ma se ha 1 mese e mezzo non è in garanzia?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |